mercoledì 17 aprile 2013

Homeland seconda stagione

Si concluderà stasera su Fox la seconda, strepitosa, pluripremiata stagione di Homeland.
Forse più intensa della prima, con la stessa, superba recitazione (ho scoperto di avere un vero debole per Damian Lewis). Stesse location, stessi personaggi, diverse maturità e diverse dinamiche, ritmo incalzante e batticuore.
Secondo me, questa stagione (e tutta la serie) ha raggiunto il picco massimo nella puntata 2x05 e in quella che sarà trasmessa stasera (quindi 2x12).
Devo dire che arrivata alla puntata 2x07 non ho resistito e sono andata a vedere gli ultimi episodi in inglese, quindi per me non ci sarà molta sorpresa. Ma sarò incollata sul divano come sempre.

Mi viene quasi da piangere sapendo che questa stagione si sta concludendo.

Tuttavia, credo che seguirò il consiglio di Sheleya e mi butterò su Scandal.
Dopotutto, domani è un altro giorno! :)



2 commenti:

  1. Vorrei aggiungere che l'immagine con cui si conclude la seconda stagione ti lascia una stretta al cuore.

    RispondiElimina
  2. Sotto tuo consiglio anche io ho iniziato a seguire Homeland. Giusto ieri sera ho terminato di vedere la prima stagione, e nei prossimi giorni inizierò la seconda. Concordo con te nel dire che gli attori sono davvero eccezionali e assolutamente meritevoli dei premi e dei riconoscimenti che hanno ottenuto nell'interpretare quei personaggi, di certo non facile e assolutamente non convenzionali.
    La seconda stagione è terminata è vero, ma stai tranquilla. A fine settembre in America partirà la terza:) e nel frattempo puoi goderti la maestria di Shonda in SCANDAL, seconda grande rivelazione telefilmica di questo periodo. E' il classico telefilm-ciliegia, vista una puntata ti viene immmediatamente voglia di vedere quella dopo.

    RispondiElimina

Cosa ne pensi?